Termini e condizioni

Introduzione

Questo accordo ti lega (a te che sei l’ “Utente”) secondo i termini e le condizioni d’uso del sito web https://www.domenicoschiattarella.com/ e https://corsi.domenicoschiattarella.com/, ai servizi o qualsiasi altra offerta di questi siti web (prodotti e videocorsi).

Utilizzando i siti sopra indicati, l’utente accetta tutti i termini e condizioni. Se non sei d’accordo con uno qualsiasi dei termini e delle condizioni indicate in questo documento, ti invitiamo a non utilizzare i suddetti siti web o qualsiasi altro prodotto, videocorso o servizio in essi contenuti. L’accettazione di qualsiasi transazione fatta sui siti web domenicoschiattarella.com e corsi.domenicoschiattarella.com è espressamente subordinata l’accettazione di tutti i termini e le condizioni qui riportati.

Condizioni supplementari

Tutte le informazioni personali fornite in relazione all’uso dei nostri prodotti o servizi saranno soggette alla politica sulla privacy che si trova all’indirizzo: privacy policy Domenicodigasparro.com, che è parte di questi termini e condizioni.

Informazioni generali

Domenico Schiattarella si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni in qualsiasi momento pubblicando le modifiche sul sito.

Le modifiche dei termini e delle condizioni saranno efficaci 30 giorni dopo la loro pubblicazione.

L’uso successivo dei prodotti, a seguito della modifica apportata nei termini e condizioni, verrà inteso come una nuova accettazione dei termini e delle condizioni dei prodotti e servizi.

L’utente deve visitare regolarmente la nostra pagina per assicurarsi che sia aggiornato sui termini e le condizioni applicabili in conformità con l’ultima versione pubblicata.

Qualsiasi modifica di questi termini e condizioni si applica a qualsiasi controversia tra l’Utente e la Società derivante prima della revisione.

Domenico Schiattarella si riserva il diritto di modificare i prodotti e i servizi e/o di sospendere la disponibilità dei prodotti, videocorsi e/o servizi in qualsiasi momento.

L’Utente è il solo responsabile per i servizi, le spese telefoniche, i servizi di dati o altri costi necessari per l’acquisto e la manutenzione di telefoni, hardware di computer o qualsiasi altro strumento necessario per l’accesso e l’utilizzo dei prodotti, videocorsi e servizi.

Alcuni prodotti e servizi sono completamente gratuiti, altri da pagare.

In relazione all’uso dei prodotti e videocorsi, l’Utente si impegna a non fornire false informazioni, copiare, distribuire, modificare o eseguire il reverse engineering, danneggiare, sezionare o hackerare uno qualsiasi dei prodotti o videocorsi o il funzionamento delle pagine web dei siti sopra citati.

E ‘inoltre vietato appropriarsi in qualsiasi modo del contenuto dei siti web citati in questo documento o di qualsiasi prodotto in esso contenuto, fingersi un’altra persona o accedere per conto di un’altra persona senza autorizzazione ufficiale.

I corsi sono svolti online e Domenico Schiattarella come i membri del suo team operativo non hanno l’obbligo di rispondere alle domande degli utenti o di fornire uno specifico servizio di monitoraggio individuale.

Disconoscimento

Domenico Schiattarella non garantisce risultati matematici. Utilizzando i prodotti, i videocorsi o i servizi dei siti citati, l’utente accetta la possibile esposizione a contenuti inappropriati o offensivi.

Questo sito e tutti i prodotti, videocorsi e servizi in esso contenuti possono dare accesso a pagine Web di terze parti, direttamente o attraverso i corsi.

Domenico Schiattarella non avalla o promuove nessuna di queste pagine web di terze parti, né controlla il funzionamento o il contenuto.

Pertanto, Domenico Schiattarella non si assume alcuna responsabilità per l’accesso dell’Utente a una di queste pagine di terzi. Domenico Schiattarella raccomanda che gli utenti prendano le precauzioni necessarie per determinare se l’accesso a una pagina di terze parti non è appropriato, nonché di utilizzare i mezzi necessari per proteggere le loro informazioni personali e la privacy su tali pagine.

Condotta

Gli utenti avranno accesso limitato al sito, all’acquisto e all’utilizzo dei Prodotti, videocorsi e Servizi in conformità delle leggi vigenti.

Gli utenti dei siti web citati rappresentano Domenico Schiattarella e sono pregati di mantenere una buona immagine e un buon comportamento sui social network, evitando problemi come la violenza, il sesso, la segregazione razziale, culturale e / o religioso e la diffamazione.

Domenico Schiattarella si riserva il diritto di non consentire l’accesso ai siti web indicati a qualsiasi utente la cui condotta può comportare la violazione di anche solo uno di questi termini e condizioni.

L’iscrizione

Si può accedere al materiale digitale sui siti web indicati senza prima registrarsi. Tuttavia, possiamo limitare l’accesso a determinate aree, tra cui l’accesso ad alcuni prodotti e servizi i quali potrebbero richiedere una registrazione per accedervi.

Le informazioni di registrazione devono essere accurate e complete. Inoltre si devono comunicare eventuali cambiamenti di tali informazioni, in particolare per i dati personali, compresi ma non limitati a, nome e indirizzo e-mail. Ogni richiesta di registrazione può essere respinta a nostra esclusiva discrezione, senza alcuna motivazione.

L’utente garantisce che non sarà possibile impersonare chiunque altro al momento della registrazione, o utilizzando, questo sito web o i prodotti in esso contenuti. Non si deve permettere a nessun altro di accedere a questo sito web ( https://www.domenicoschiattarella.com/ e https://corsi.domenicoschiattarella.com/)  utilizzando il proprio nome utente e la password.

L’utente è responsabile per tutti gli accessi fatti sul sito web ( https://www.domenicoschiattarella.com/ e https://corsi.domenicoschiattarella.com/) da lui stesso o da chiunque altro con suo nome e cognome e noi non saremo responsabili per l’utente o chiunque altro per l’uso non autorizzato del proprio account.

Per essere confermati come utenti affidabili, è necessario non essere stati terminati come utenti in precedenza.

Una volta registrati sul sito correttamente seguendo le procedure di registrazione indicate, è possibile accedere a diversi prodotti digitali senza doversi registrare ogni volta separatamente.

Se un prodotto, servizio o videocorso che si desidera sottoscrivere ha ulteriori termini e condizioni, ti verrà chiesto di accettarle separatamente.

L’utente accetta che può e deve mantenere il nome utente e la password al sicuro, senza condividerli mai e in nessun caso con nessuno.

Non si devono utilizzare i siti web di Domenico Schiattarella per inviare e-mail a catena, spam o per inviare, utilizzare o riutilizzare qualsiasi materiale che sia illegale, minaccioso, offensivo, diffamatorio o indecente, o che violi il copyright o qualsiasi altro diritto legale o che contiene qualsiasi altra forma di contenuto illegale.

In nessun caso l’acquisto e l’uso di Prodotti, videocorsi o servizi acquistati su questo sito web, possono essere condivisi tra due o più utenti su un unico account. Questo causerà la chiusura immediata dell’account dell’utente e di tutti i membri coinvolti.

CONTENUTO, CONCESSIONI E LE AUTORIZZAZIONE

Qualsiasi software, tecnologia, design, materiale, informazione, comunicazione, testo, grafica, collegamento, arte digitale, animazione, illustrazione, grafica, clip audio, clip video, foto, immagini, opinioni e qualsiasi altro prodotto che può essere protetto dal diritto d’autore è considerato come “contenuto” in questi termini e condizioni.

Il Contenuto è di proprietà della persona o entità che lo crea ed è protetto senza limitazioni dalle leggi sul copyright e sul diritto d’autore. Accettando questi termini e condizioni l’Utente garantisce di possedere tutte le licenze, i diritti e i consensi e permessi necessari per l’uso e lo sfruttamento del “contenuto ricevuto” presente su questo sito.

Domenico Schiattarella si esonera da qualsiasi tipo di responsabilità per l’utilizzo e l’uso di materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale e industriale.

Accettando questi termini e condizioni, si concede all’Utente e a Domenico Schiattarella una licenza non esclusiva per riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico o promuovere, commercializzare o sfruttare qualsiasi contenuto ricevuto su questo sito o nei prodotti.

Tutti i diritti concessi agli utenti prima di questo momento saranno mantenuti in base ai diritti attribuiti a questi utenti.

Domenico Schiattarella concede all’Utente una licenza non trasferibile, limitata e non esclusiva, per accedere e utilizzare qualsiasi contenuto che fa parte dei prodotti o servizi digitali per i quali l’utente ha pagato il corrispettivo dovuto a Domenico Schiattarella.

Questo accesso e l’utilizzo sarà solo ed esclusivamente per uso personale, con carattere non commerciale e per scopi educativi e formativi.

Ogni altro uso senza il consenso scritto da Domenico Schiattarella è severamente proibito.

Il contenuto dei prodotti e/o dei videocorsi di Domenico Schiattarella e il contenuto caricato da altri utenti è oggetto di una licenza e non possono essere venduti o trasferiti ad altri utenti.

La comparsa di pareri positivi e apprezzamenti nei Contenuti caricati dagli utenti non va intesa in alcun modo come un tipo di certificazione da parte di Domenico Schiattarella.

Ogni diritto non espressamente attribuito in questi termini e condizioni saranno di proprietà esclusiva dei suoi creatori e / o proprietari.

I prezzi

I prezzi indicati nei siti web indicati sono compresi IVA.

L’IVA sarà aggiunta a ciascun utente in aggiunta ai prezzi da pagare a Domenico Schiattarella.

Quando la moneta di vendita è diversa dalla valuta di base, Domenico Schiattarella determinerà il prezzo di vendita in base al più recente tipo di conversione di base in conformità con le leggi applicabili.

Domenico Schiattarella può, a sua discrezione, arrotondare il prezzo di vendita per eccesso o difetto in qualsiasi momento.

Marchi

I marchi, marchi di servizio e loghi utilizzati e presentati sulla piattaforma, nei prodotti o in qualsiasi altro contenuto, sono marchi registrati. L’utente non deve modificare o alterare nulla o associarsi con loro senza l’espressa autorizzazione di Domenico Schiattarella.

Esonero di responsabilità per la garanzia dei corsi

Tutti i prodotti, videocorsi e servizi, la piattaforma e qualsiasi contenuto della piattaforma, il contenuto ricevuto e qualsiasi altro materiale reso disponibile agli utenti nei siti web indicati, devono essere verificati dagli utenti in relazione alla loro adeguatezza rispetto ai loro interessi ed esigenze.

Domenico Schiattarella non si assume alcuna responsabilità per eventuali difetti nei corsi.

Limitazione di responsabilità

Domenico Schiattarella non potrà essere ritenuto responsabile in alcun modo di eventuali violazioni contrattuali o civili o della violazione di qualsiasi altra responsabilità derivante dalla negligenza di qualsiasi utente.

L’Utente si impegna a difendere da ogni responsabilità Domenico Schiattarella e i suoi collaboratori di eventuali perdite, danni, pregiudizi o rivendicazioni legali.

Annullamento

Domenico Schiattarella può in qualsiasi momento limitare l’uso dei siti web indicati a un utente in caso di violazione di uno di questi termini e condizioni.

Domenico Schiattarella si riserva il diritto di sospendere l’offerta di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. L’utente ha il diritto di interrompere l’utilizzo di questa piattaforma in qualsiasi momento, fermando l’accesso a questo sito o contattando direttamente Domenico Schiattarella e/o il suo staff utilizzando gli indirizzi mail dedicati.

Il rimborso dei pagamenti

Visto che i prodotti in questione sono corsi di formazione digitali, non viene fornito in nessun caso alcun rimborso una volta che l’acquisto è stato fatto seguendo le procedure.

Tuttavia, possiamo essere d’accordo su alcune tipologie di richiesta di rimborso una volta che la richiesta è stata adeguatamente giustificata dall’utente attraverso documentazione appropriata.

Comunicazioni elettroniche

Possiamo inviare e-mail che possono contenere pubblicità e promozioni di volta in volta. Con la presente autorizzi l’invio di tali e-mail. Tuttavia, se si desidera interrompere la ricezione di questi messaggi di posta elettronica, basterà inviare una mail con una richiesta.

Sarà nostro interesse rimuovere il tuo nome e cognome dalla lista dei nostri contatti per pubblicità e promozioni.

Accettando questi termini e condizioni, l’utente accetta tutte le comunicazioni specificate.

Torna su